Cloud / SaaS Services
Sempre più aziende decidono d'utilizzare le applicazioni su un Centro di Calcolo, per motivi di costo o per una questione strategica, oppure, per esempio, perché non vogliono creare un proprio reparto IT. Il SaaS (Software as a Service) sta diventando quindi sempre più importante soprattutto nel settore PMI.
Dall 2000 SISA offre i suoi software anche come soluzione Cloud (sul Centro di Calcolo).
Oggi, più di 200 aziende si affidano al 100% ai servizi SaaS di SISA.
Tecnica & Helpdesk
L’assistenza tecnica e telefonica Helpdesk, tramite un numero telefonico diretto, offre supporto a tutti i clienti SISA in caso di domande e difficoltà. I collaboratori Helpdesk, se richiesto, possono accedere direttamente al sistema del cliente. Questo permette supporto immediato e competente, così come la risoluzione di problemi a distanza (con accesso remoto).
Le prestazioni Helpdesk comprendono il supporto per
- Applicazioni SISA
- Infrastruttura reti e comunicazione
- IBM Power System
- Server Microsoft Windows
- Prestazioni per PC e apparecchi periferici
Il Team Helpdesk SISA parla tedesco, francese, italiano ed inglese, ed è a vostro disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 07.30 fino alle 12.00 e dalle ore 13.30 fino alle 19.00.
0844 49 49 49
(tariffa standard)
support@sisa.ch
Progetti e Consulenza
Sempre più aziende si concentrano unicamente sul loro specifico settore d’attività e la loro competenza chiave. L’informatica non è quindi sempre la loro priorità. Con l’introduzione, o la sostituzione, di alcune applicazioni e processi, le aziende sono portate a ridefinire la propria organizzazione. Le questioni che si pongono sono di ordine strategico, le esigenze di mercato devono essere prese in considerazione, e la gestione dell’azienda deve essere riconsiderata.
Grazie ai molteplici progetti realizzati con successo, i nostri specialisti sono a vostra disposizione per fornirvi consulenza. Sia che si tratti di transito, di trasporto stradale o aereo, di logistica di magazzino o di sdoganamento, noi ascoltiamo le vostre esigenze prima d’abbordare le tecnologie informatiche.
Per quel che riguarda la gestione del progetto, SISA vi propone le seguenti prestazioni di servizio:
- Realizzazione d’analisi dettagliate
- Realizzazione di soluzioni personalizzate
- Presa a carico di tutta la responsabilità di un progetto da parte di specialisti in informatica e logistica
- Presa a carico del progetto in collaborazione con altri partner.