I nostri servizi - il vostro vantaggio

Cloud Services

Tecnica & Helpdesk

Progetti e Consulenza

Cloud / SaaS Services

Sempre più aziende decidono d'utilizzare le applicazioni su un Centro di Calcolo, per motivi di costo o per una questione strategica, oppure, per esempio, perché non vogliono creare un proprio reparto IT. Il SaaS (Software as a Service) sta diventando quindi sempre più importante soprattutto nel settore PMI.

Dall 2000 SISA offre i suoi softwre anche come soluzione Cloud (sul Centro di Calcolo).

Oggi, più di 200 aziende si affidano al 100% ai servizi SaaS di SISA.

Tecnica & Helpdesk

L’assistenza tecnica e telefonica Helpdesk, tramite un numero telefonico diretto, offre supporto a tutti i clienti SISA in caso di domande e difficoltà. I collaboratori Helpdesk, se richiesto, possono accedere direttamente al sistema del cliente. Questo permette supporto immediato e competente, così come la risoluzione di problemi a distanza (con accesso remoto).

Le prestazioni Helpdesk comprendono il supporto per

  • Applicazioni SISA
  • Infrastruttura reti e comunicazione
  • IBM Power System
  • Server Microsoft Windows
  • Prestazioni per PC e apparecchi periferici

Il Team Helpdesk SISA parla tedesco, francese, italiano ed inglese, ed è a vostro disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 fino alle 19.00.

 

0844 49 49 49

(tariffa standard)

support@sisa.ch

Progetti e Consulenza

Sempre più aziende si concentrano unicamente sul loro specifico settore d’attività e la loro competenza chiave. L’informatica non è quindi sempre la loro priorità. Con l’introduzione, o la sostituzione, di alcune applicazioni e processi, le aziende sono portate a ridefinire la propria organizzazione. Le questioni che si pongono sono di ordine strategico, le esigenze di mercato devono essere prese in considerazione, e la gestione dell’azienda deve essere riconsiderata.

Grazie ai molteplici progetti realizzati con successo, i nostri specialisti sono a vostra disposizione per fornirvi consulenza. Sia che si tratti di transito, di trasporto stradale o aereo, di logistica di magazzino o di sdoganamento, noi ascoltiamo le vostre esigenze prima d’abbordare le tecnologie informatiche.

Per quel che riguarda la gestione del progetto, SISA vi propone le seguenti prestazioni di servizio:

  • Realizzazione d’analisi dettagliate
  • Realizzazione di soluzioni personalizzate
  • Presa a carico di tutta la responsabilità di un progetto da parte di specialisti in informatica e logistica
  • Presa a carico del progetto in collaborazione con altri partner.