Servizi

Vi aspettate che il vostro partner software sviluppi applicazioni. Ma solo la combinazione dello sviluppo di programmi e la conoscenza del settore, accompagnata dalla consulenza IT, dalla gestione di progetto e dal supporto tecnico consente ad un fornitore di software di fare il passo per diventare un fornitore IT completo.

Le applicazioni SISA sono disponibili anche come soluzioni basate sul web su Centro di Calcolo. Questo consente l'utilizzo professionale delle soluzioni SISA senza dover investire in licenze software o nella propria infrastruttura IT.

I nostri servizi - il vostro vantaggio

Cloud Services

Tecnica & Helpdesk

Progetti e Consulenza

Cloud / SaaS Services

Sempre più aziende decidono d'utilizzare le applicazioni su un Centro di Calcolo, per motivi di costo o per una questione strategica, oppure, per esempio, perché non vogliono creare un proprio reparto IT. Il SaaS (Software as a Service) sta diventando quindi sempre più importante soprattutto nel settore PMI.

Dall 2000 SISA offre i suoi softwre anche come soluzione Cloud (sul Centro di Calcolo).

Oggi, più di 200 aziende si affidano al 100% ai servizi SaaS di SISA.

Tecnica & Helpdesk

L’assistenza tecnica e telefonica Helpdesk, tramite un numero telefonico diretto, offre supporto a tutti i clienti SISA in caso di domande e difficoltà. I collaboratori Helpdesk, se richiesto, possono accedere direttamente al sistema del cliente. Questo permette supporto immediato e competente, così come la risoluzione di problemi a distanza (con accesso remoto).

Le prestazioni Helpdesk comprendono il supporto per

  • Applicazioni SISA
  • Infrastruttura reti e comunicazione
  • IBM Power System
  • Server Microsoft Windows
  • Prestazioni per PC e apparecchi periferici

Il Team Helpdesk SISA parla tedesco, francese, italiano ed inglese, ed è a vostro disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 fino alle 19.00.


0844 49 49 49

(tariffa standard)

support@sisa.ch

Progetti e Consulenza

Sempre più aziende si concentrano unicamente sul loro specifico settore d’attività e la loro competenza chiave. L’informatica non è quindi sempre la loro priorità. Con l’introduzione, o la sostituzione, di alcune applicazioni e processi, le aziende sono portate a ridefinire la propria organizzazione. Le questioni che si pongono sono di ordine strategico, le esigenze di mercato devono essere prese in considerazione, e la gestione dell’azienda deve essere riconsiderata.

Grazie ai molteplici progetti realizzati con successo, i nostri specialisti sono a vostra disposizione per fornirvi consulenza. Sia che si tratti di transito, di trasporto stradale o aereo, di logistica di magazzino o di sdoganamento, noi ascoltiamo le vostre esigenze prima d’abbordare le tecnologie informatiche.

Per quel che riguarda la gestione del progetto, SISA vi propone le seguenti prestazioni di servizio:

  • Realizzazione d’analisi dettagliate
  • Realizzazione di soluzioni personalizzate
  • Presa a carico di tutta la responsabilità di un progetto da parte di specialisti in informatica e logistica
  • Presa a carico del progetto in collaborazione con altri partner.

Contatto

* campi obbligatori