Informazioni attuali
Attualmente i dipendenti SISA lavorano di nuovo dai loro uffici di casa fino a nuovo avviso.
Tutti i dipendenti SISA sono raggiungibili al solito numero diretto. Potete raggiungere l'Helpdesk SISA come di consueto dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00 al numero diretto 0848 49 49 49 49 e all'indirizzo support@sisa.ch. Si prega di NON indirizzare le vostre richieste all'indirizzo generale SISA Info-Mail.
Siamo fiduciosi che la situazione si calmerà di nuovo nelle prossime settimane e quindi continuiamo a pianificare ed organizzare i Declare-it Solution Days il 26 maggio a Basilea e il 28 maggio a Paudex. Qualora non fosse possibile tenere gli eventi a causa della situazione attuale, vi informeremo per tempo.
Siamo convinti che questo approccio garantirà il miglior supporto possibile e vi auguriamo di continuare a godere di buona salute e di giornate soleggiate di primavera!
Il Team Helpdesk SISA parla tedesco, francese, italiano ed inglese, ed è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 fino alle 19.00.
0844 49 49 49
(Tariffa standard)
Problemi tecnici
Attualmente non ci sono problemi di funzionamento.
Lavori di manutenzione
Le finestre di manutenzione sono programmate durante i seguenti giorni risp. orari:
Date 2021
Inizio | Fine |
Sabato 30.01.2021 | Domenica 31.01.2021 |
Sabato 13.03.2021 | Domenica 14.03.2021 |
Sabato 08.05.2021 | Domenica 09.05.2021 |
Sabato 12.06.2021 | Domenica 13.06.2021 |
Sabato 11.09.2021 | Domenica 12.09.2021 |
Sabato 25.09.2021 | Domenica 26.09.2021 |
Sabato 23.10.2021 | Domenica 24.10.2021 |
Sabato 20.11.2021 | Domenica 21.11.2021 |
Sabato 04.12.2021 | Domenica 05.12.2021 |
Per domande si prega di contattare il team dell'Helpdesk SISA. Può raggiungerci per telefono al numero 0844 49 49 49 o via e-mail a support@sisa.ch.
Disponibilità del sistema dell'AFD
L'Helpdesk dell'AFD può essere contattato al numero +41 58 462 60 00.
Qui potete ottenere informazioni dell'AFD sulla disponibilità delle applicazioni NCST ed e-dec freight. Viene visualizzato solo se il sistema doganale può ricevere ed inviare messaggi. La tempestività del semaforo può variare fino a 15 minuti rispetto al sistema live.
Formulario di contatto Centro di servizio TIC: Centro di servizio TIC