Informazioni attuali
Attualmente i dipendenti SISA lavorano di nuovo dai loro uffici di casa fino a nuovo avviso.
Tutti i dipendenti SISA sono raggiungibili al solito numero diretto. Potete raggiungere l'Helpdesk SISA come di consueto dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00 al numero diretto 0844 49 49 49 e all'indirizzo support@sisa.ch. Si prega di NON indirizzare le vostre richieste all'indirizzo generale SISA Info-Mail.
Siamo convinti che questo approccio garantirà il miglior supporto possibile e vi auguriamo di continuare a godere di buona salute e di giornate soleggiate di primavera!
Problemi tecnici
Attualmente non ci sono problemi di funzionamento.
Lavori di manutenzione
Le finestre di manutenzione sono programmate durante i seguenti giorni risp. orari:
Date 2021
Inizio | Fine |
Sabato 30.01.2021 | Domenica 31.01.2021 |
Sabato 13.03.2021 | Domenica 14.03.2021 |
Sabato 08.05.2021 | Domenica 09.05.2021 |
Sabato 12.06.2021 | Domenica 13.06.2021 |
Sabato 11.09.2021 | Domenica 12.09.2021 |
Sabato 25.09.2021 | Domenica 26.09.2021 |
Sabato 23.10.2021 | Domenica 24.10.2021 |
Sabato 20.11.2021 | Domenica 21.11.2021 |
Sabato 04.12.2021 | Domenica 05.12.2021 |
Per domande si prega di contattare il team dell'Helpdesk SISA. Può raggiungerci per telefono al numero 0844 49 49 49 o via e-mail a support@sisa.ch.
Disponibilità del sistema dell'AFD
L'Helpdesk dell'AFD può essere contattato al numero +41 58 462 60 00.
Qui potete ottenere informazioni dell'AFD sulla disponibilità delle applicazioni NCST ed e-dec freight. Viene visualizzato solo se il sistema doganale può ricevere ed inviare messaggi. La tempestività del semaforo può variare fino a 15 minuti rispetto al sistema live.
Formulario di contatto Centro di servizio TIC: Centro di servizio TIC